Soddisfazioni!

Soddisfazioni!

Cari Amici, un saluto da Filadelfo, anche quest’anno le soddisfazioni non mancano. In uscita due singoli importanti prodotti e arrangiati da me per due big e alcuni progetti nuovi che stanno decollando grazie anche al nostro lavoro.
Qui potete vedere Bouchra, giovane e bravissima youtubers per la quale ho prodotto e arrangiato alcune cover che hanno subito conquistato la fiducia di pubblico e addetti ai lavori:

http://www.blasteem.com/buscera-7-years/#.VyBb4pr13f8.facebook

Bouchra ha appena firmato un contratto importante con una major e presto uscirà il suo singolo. Come vedete, oltre al mio studio di registrazione usato per la produzione dei brani, sono state scelte 4 bellissime location di Nerolidio per girare i video.

Altra soddisfazione vedere Beatrice Ferrantino a The Voice. Bea a iniziato la sua carriera qui proprio due anni fa con una produzione mia e di Dodi Battaglia che l’ha portata ad incidere un brano del quale sono anche co-autore nel disco di Dodi e Tommy Emmanuel! E’ arrivata in finale a Io Canto e ora si sta facendo strada a The Voice…ma le soddisfazioni non finiscono qui…presto altre sorprese!

Un caro saluto
Fil

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.