SPAZIOLIVE è operativo, 9 marzo il primo appuntamento!!!

SPAZIOLIVE è operativo, 9 marzo il primo appuntamento!!!

Ecco la notizia che aspettavate da tempo, dopo varie anticipazioni possiamo finalmente annunciare che il progetto SPAZIOLIVE ha preso il via.

Dopo mesi di progettazione e una giornata intera dedicata alle riprese, sul sito dei Musicisti di Como potete trovare i primi video di presentazione degli artisti che suoneranno alla prima serata dedicata alla musica giovane in città, musica rigorosamente originale e suonata LIVE proprio la sera del 9 marzo.

Il progetto SPAZIOLIVE è un progetto realizzato da Nerolidio Music Factory con l’associazione Musicisti di Como volto a valorizzare le risorse musicali della nostra meravigliosa città, valorizzare la musica dal vivo con brani originali, valorizzare l’essenza di una serata insieme ad ascoltare e ad ascoltarsi raccogliendo le emozioni che la musica inevitabilmente ti trasmette.

SPAZIOLIVE ha coinvolto nella collaborazione diverse realtà del territorio comasco: gli allievi della scuola Ripamonti (Kevin Tripodi, Pietro Speroni, Kevin Allevato, Greta Tettamanti) si sono occupati delle riprese (ottimo lavoro ragazzi!!! Se fosse per me alla maturità, tutti promossi!), CiaoComoRadio e BiBazz si occuperanno della comunicazione (avete sentito la trasmissione Il Muro del Suono di ieri sera?), Simone Sproccati e Giorgio Baù hanno fatto un’ottimo lavoro con i suoni dei ragazzi, registrando le sessioni live in maniera magistrale.

SPAZIOLIVE è un progetto molto ambizioso che non si ferma alla sola organizzazione di queste serate, nuovi sviluppi ci attendono, stay tuned!!!

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.