Allievi & Rolling Stones battono Burian 10 a 0!!!!

Allievi & Rolling Stones battono Burian 10 a 0!!!!

Grandissima e bellissima serata quella di ieri sera al Nerolidio!

Gli allievi sono arrivati (tutti) preparatissimi, hanno suonato benissimo e hanno fatto divertire il pubblico, accorso veramente numeroso dopo aver sfidato il gelo, la neve, il freddo, i lupi e persino lo Yeti, avvistato per le strade di Como nel pomeriggio di ieri.

Grazie veramente di cuore a tutti gli allievi che si sono impegnati veramente molto per montare questo spettacolo monografico (non è assolutamente banale suonare i Rolling Stones con l’intenzione giusta!), salire sul palco e affrontare il pubblico serale, alcuni di loro per la prima volta!!!

Grazie a tutti gli insegnanti che hanno preparato in maniera magistrale i propri allievi e alla fine hanno suonato altrettanto magistralmente!

Grazie al prof. Edo e alla squadra della scuola IPSIA RIPAMONTI per le riprese, ottimo lavoro, bravissimi ragazzi, bravo anche il prof (grazie per lo straordinario!).

Grazie a tutto il pubblico intervenuto, non solo genitori e parenti ma anche allievi non coinvolti nello spettacolo, ex allievi, amici e curiosi.

Questa partecipazione ci ha fatto veramente avere la sensazione di essere una grande famiglia, che sa insegnare ma che sa anche divertirsi.

Bella sensazione e bella energia!!!

Grazie a tutti!!!

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.