fbpx

Gli appuntamenti di questa settimana

Venerdì 13 ore 21,00

Diletta + Scarpa

ovvero due modi diversi di reinterpretare il cantautorato in chiave indie pop.

Mattia Scarpa, con diversi progetti e live alle spalle, si presenta qui in chiave essenziale: pianoforte elettrico e voce, per un live minimal, ma non per questo poco intenso.

Diletta è un progetto nato da poco, tra atmosfere delicate ed eteree. E’ un trio composto da violoncello, chitarra e percussioni e vi proporrà brani inediti più qualche cover

qui l’evento

L'immagine può contenere: 4 persone, testo

Sabato 14 ore 21,30

Chamber Rock LIVE!

Ritorna live il progetto Chamber Rock, alla ricerca di un possibile dialogo al confine tra i mondi sonori acustici e la potenza elettrica del rock, in cui la voce è uno strumento e la chitarra una piccola orchestra.

Chamber Rock è l’incontro tra due musicisti, Moreno Delsignore e Luca Sassi, che propongono un concerto di “rock da camera” fatto di arrangiamenti, trascrizioni e tradimenti di composizioni storiche degli anni 70-80-90. Versioni elaborate che non vogliono restituire i pezzi «come sul disco originale», ma metterne in luce gli elementi compositivi ed emotivi, nella loro essenza.

In occasione della serata verranno raccolti fondi per l’emergenza freddo, per finanziare quel gruppo informale di persone che da anni, ogni mattina, porta colazioni calde alle persone che vivono in strada, in condizioni di grave indigenza; non sono un’associazione, ma singole persone che credono nella vicinanza e solidarietà umana.

I soldi serviranno per acquistare generi di conforto (caffè, the, biscotti, frutta)

qui l’evento

L'immagine può contenere: testo

Commenti:

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.