Prossimo appuntamento LIVE: Venerdi 27 ottobre ore 21,30 con i CrossFire!!!

Prossimo appuntamento LIVE: Venerdi 27 ottobre ore 21,30 con i CrossFire!!!

Settimana prossima riprendiamo alla grandissima con la musica Live al Nerolidio: tornano a trovarci i CrossFire con tutta la loro carica di jazz-soul-funk, questa volta vi sfidiamo veramente a rimanere incollati alla sedia!

chi di voi ha intenzione di provarci?

qui l’evento

I Crossfire, che significa” fuoco incrociato”, sono 5 persone con grande esperienza live e di studio che si sono conosciute ad una jam e quasi per gioco hanno cominciato a suonare insieme.
Con i Crossfire, band comasca guidata dall’eclettico pianista/tastierista ed arrangiatoe Sergio Giudici e fondatasi nel 2011, si viaggia ben oltre il blues, oltre il rock, oltre il funk: questi 5 vanno da Sting alla Pfm, da Aretha Franklin ad Adele, da Sade ai Queen, da George Michael a Randy Crawford, da Jamiroquai a Phil Collins con spontaneità e semplicità.
Suonano musica libera da prigioni generazionali e culturali con uno stile fresco, vibrante ed unico che è marchio inconfondibile della band e che propone sonorità fatte di contaminazioni jazz, soul, funky.
Fra i brani che eseguiranno per gli amici del Nerolidio, dove sono alla loro seconda esibizione, “Virtual Insanity” di Jamiroquai, “Careless Whisper” di George Michael, “In the air tonight” di Phil Collins, ma anche “One day I’ll fly away” di Randy Crawford ed anche qualche pezzo di Giorgia.
E non è tutto!
Il resto venite a scoprirlo voi!
I Crossfire sono:
BETTY SGUALDINO – VOCE
SERGIO GIUDICI – TASTIERE ED ARRANGIAMENTI
MAURIZIO RAVERA – CHITARRE
BEPPE VIGANO’- BASSO
LUIGI COLOMBO – BATTERIA

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.