C’è una rivoluzione in corso al Nerolidio

C’è una rivoluzione in corso al Nerolidio

In questi giorni avete visto e vedrete nei prossimi un po’ di movimento, per anni vi siete abituati a venire in sala prove, a scuola o solo a trovarci e fare anche solo un giro nel Negozio, anche solo per “lustrarsi gli occhi”; lo abbiamo fatto da sempre, a Como dal lontano 1991, quando Riccardo ha aperto il primo Guitar Music Shop a Como, un piccolo ma rivoluzionario negozio in viale Rosselli, e successivamente al Nerolidio Planet Music in via dei Mulini, altrettanto rivoluzionario nel suo modo di concepire la musica come un tutt’uno (era il lontano 1996).

Bene in questi giorni quell’esperienza e quel modo di venire al Nerolidio cambierà un po’, con grande rammarico annunciamo che, per motivi strettamente personali, il sig. Angelo Ricucci gestore del negozio Loverdrive a fianco del Nerolidio, cesserà la sua attività.

Come è sempre stato il nostro spirito, combattivo più che mai, accoglie questo cambiamento come una nuova sfida da intraprendere nell’ambito musicale, già delle idee ci frullano in testa, stiamo metabolizzando il fatto di essere in una fase transitoria, e ormai pronti per l’INNOVAZIONE.

Voi siete pronti?

Riccardo e Luca

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.