Quiet revolution 2.0

Quiet revolution 2.0

Per il secondo anno consecutivo siamo orgogliosi di essere partner di un bellissimo progetto di raccolta fondi promosso dall’associazione InfraMente:

QUIET REVOLUTION 2.0

FUNK CONNECTION

Quiet Revolution 2.0, un progetto artistico che quest’anno unisce la voce di JACK JASELLI (rivelazione italiana Pop Soul) ad una formazione di artisti d’eccezione che rappresentano un’eccellenza trasversale nel mondo della musica:

Riccardo Onori – chitarra

Mattia Dalla Pozza – sax

Riccardo Quagliato – batteria

Dario Dal Molin – piano

Andrè Tavares – basso

Per la prima volta insieme in una performance live unica ci proporranno graffianti sonorità black-soul mischiate a celebri cover storiche in chiave funk e inediti dei singoli più famosi tratti dai dischi del cantante milanese.

L’appuntamento è per mercoledì 24 febbraio 2016, ore 21.00, presso il Teatro Sociale di Como.

L’incasso sarà devoluto alla realizzazione del progetto SAFECONNECTION per promuovere negli adolescenti un uso sano, legale e intelligente della rete e impedire che diventino inconsapevolmente si vittime che autori di reati online. Nel progetto verranno coinvolti anche genitori e insegnanti. Oltre il cyberstalkig e il cyberbullismo ci sono altri 55 reati on line che non sono conosciuti. Diventa fondamentale fornire ai ragazzi conoscenze e strumenti per far fronte ai potenziali rischi, indirizzarli verso un uso consapevole della ree presentandone insidie, pericoli, vantaggi e potenzialità. Il progetto prevede anche l’incontro con genitori e insegnanti per aiutarli ad essere un riferimento rispetto all’utilizzo responsabile delle nuove tecnologie.

Chi acquista il biglietto e partecipa al FUNKY SELFIE CONTEST!

InfraMente ha ideato un’iniziativa unica per coinvolgere in prima persona coloro che parteciperanno. Ogni persona che acquisterà il biglietto per lo spettacolo potrà inviare al 3479243083 o postare sulla pagina facebook dell’evento QUIET REVOLUTION 2.0 un proprio selfie con il biglietto. Tutte le foto verranno pubblicata sul sito per testimoniare l’impegno morale della persona nei confronti della nostra associazione.

Ma non finisce qui! Le tre foto più FUNKY verranno premiate con un pass per il backstage e daranno l’opportunità di incontrare i musicisti in persona.

Sono già numerosi gli amici che hanno fatto il loro “atto solidale” acquistando un biglietto per l’evento.

Le prevendite dei biglietti:

Teatro Sociale di Como;

Q CAFÈ, Via Indipendenza 52, Como

Buco del Chiurlo, Via Fiammenghino 8, 22100 Como

Associazione Inframente Via Borsieri 15, 22100 Como tel 3479243083

Costo biglietti: platea e palchi 30 Euro, gallerie 23Euro

quiet rev

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.