SPAZIO LIVE – ultimo appuntamento Giovedi 7 giugno ore 21,30

SPAZIO LIVE – ultimo appuntamento Giovedi 7 giugno ore 21,30

Giovedì 7 giugno ci sarà l’ultimo appuntamento di SPAZIO LIVE, progetto ideato e realizzato dall’Associazione Musicisti di Como e da Nerolidio con il chiaro intento di promuovere la musica originale locale, attraverso la realizzazione di video, interviste e una serata di musica dal vivo, in cui poter ascoltare le nuove proposte comasche.

Il progetto ha visto, tra gli altri, la collaborazione dell’istituto superiore Da Vinci – Ripamonti, che ha dato la possibilità ad alcuni dei suoi studenti di cimentarsi in una parte importante di quello che sarà il loro lavoro futuro realizzando i video musicali e le foto durante la serata dal vivo; i brani proposti nei video delle session live sono stati mixati da Simone Sproccati, music producer di Milano con alle spalle importanti produzioni, e registrati da Giorgio Baù.

La partnership mediatica è stata stretta con gli attentissimi amici di CiaoComoRadio e di BiBazz, importanti testate giornalistiche da sempre attente alle nuove proposte del territorio.

Per il progetto SPAZIO LIVE hanno suonato Anthony Hed, Marshmallow Pies, Marco PadulaHagen’s SlaversGiulia Gregorig, Mattiska HC, Gecofish, Esposito (visto anche sul palco del 1 maggio a Roma).

L’ultima serata era in programma per l’11 maggio scorso, è stata rimandata per un “piccolo problema” del leader dei PostDigital, nonché presidente dell’Associazione Musicisti di Como; la recupereremo il prossimo 7 giugno alle ore 21,30 e suoneranno gli Amandla e Vick Uboldi, i PostDigital non potranno ancora esibirsi, li aspetteremo per l’apertura della nuova stagione del progetto, nel prossimo mese di ottobre!!!

Per ora non mi resta che ringraziare tutti, ma proprio tutti i ragazzi coinvolti e che hanno partecipato al progetto, grazie di cuore; ricordiamoci che se suoniamo insieme e ci promuoviamo a vicenda, la nostra voce sarà più forte!!!

Vi aspetto tutti, Giovedì 7 giugno per la serata conclusiva di SpazioLive!!!!

Qui l’evento!!!

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.