#unitiadistanza

#unitiadistanza

Con questa sono 4 settimane di chiusura completa, 6 settimane se si conta la chiusura nella settimana di carnevale. Si prospettano ancora altri giorni di chiusura e il momento in cui potremo dire “è tutto come prima” non sembra proprio imminente.
Sono tanti i giorni di lontananza, ci mancate, ci mancano le chiacchiere, i saluti, le risate, lo stare insieme.
In questo periodo ci si rende conto dell’importanza delle cose semplici di tutti i giorni, che ci accomunano ma che per la fretta di tutti i giorni non ci facciamo caso.
Una cosa su tutte ci accomuna: la musica.
La passione e il trasporto di suonare uno strumento, di suonare insieme agli altri, le emozioni che ogni brano fa nascere in noi, l’emozione di suonare su un palco, davanti ad un pubblico attento e coinvolto.
In questi giorni, per farvi sentire ancora di più la nostra vicinanza ed affetto, vi proporremo una serie di contenuti fatti dai nostri insegnanti, alcuni già presenti sul web ed altri inediti, tutto questo per dare vita a quella parte di intrattenimento “virtuale” che è una parte del nostro lavoro.
Alcuni contenuti sono di ascolto di buona musica, altri saranno contenuti che faranno riflettere sul valore della musica e del suo insegnamento.
Speriamo vi piacciano.
Per il momento vi abbracciamo virtualmente, sperando di rivederci al più presto.
Luca e Riccardo con tutto lo Staff Nerolidio.
#nerolidiio
#iorestoacasa❤️
#iosuonodacasa
#unitiadustanza

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.